|
Francavilla: pubblico estasiato per l’opera The Joyful Chorus |
---|
23/12/2022 | Una splendida serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento si è tenuta ieri sera nella Chiesa Madre. Un bellissimo concerto Gospel ad opera di The Joyful Chorus in cui gli artisti, attraverso la loro voce, hanno coinvolto ed emozionato il pubblico rendendo magica l’atmosfera delle feste natalizie. La musica, cura per l’anima e per l’umore, diventa momento aggregativo realizzando un’offerta culturale del tutto nuova, che ha letteralmente rapito ed estasiato il pubblico presente.
L’evento è stato realizzato dal Comune di Francavilla in Sinni, con la collaborazione della Parrocchia e il patrocinio della Regione Basilicata. |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|