HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Passeggia la tua RACE a Ferrandina

12/10/2022

L’Amministrazione comunale di Ferrandina anche quest’anno sostiene l’associazione Komen Italia per la sensibilizzazione e la promozione della diagnosi precoce dei tumori femminili, consapevoli che la ricerca è fondamentale per mettere a punto tecniche sempre più adeguate ed efficaci per la loro cura.
Dopo il grande evento della Race for the Cure a Matera, domenica 16 ottobre 2022, la Città di Ferrandina ripropone la passeggiata inclusiva a sostegno della lotta ai tumori al seno.
Nel mese della prevenzione, passeggeremo lungo le vie cittadine indossando la maglietta della Race for the Cure 2022.
Il punto di incontro è, alle ore 10, in Piazza Plebiscito. La passeggiata, dopo 10 minuti risveglio muscolare, si snoderà lungo Via Fratelli Bandiera, Via Olmi, Piazza De Gasperi, Via Lanzillotti, Via Nenni, Via Matteotti per fermarsi, alle ore, 11 in Piazza Matteotti per un momento inclusivo con attività a ritmo di musica e, poi, proseguire, percorrendo Via Mazzini, Corso Vittorio Emanuele, fino all’arrivo in Piazza Plebiscito intorno alle ore 12.30.
Con una quota di partecipazione di 13 euro si riceverà maglia e zainetto della Race 2022. Il ritiro sarà possibile domenica 16 ottobre, dalle 9 alle 10 in piazza Plebiscito. Le donazioni potranno essere effettuate entro sabato, contattando i referenti dell’iniziativa Maria Teresa Di Stefano, Maria Murante, Patrizia Alderisi, Camilla Latronico, Grazia Di Costole, Angelo La Carpia.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo