HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fuori oggi 'Non mi chiedere perchè', il nuovo brano di Seby Talbot

15/04/2022

Da gennaio ad aprile è stato un periodo proficuo per Seby Talbot, aka Sebastiano Naturali.
Infatti dopo la pubblicazione di "A Noi Piace" nel primo mese dell'anno, successivamente a febbraio pubblica un singolo con Damn e Asap Samu, altri due rapper locali, di nome TRIP.
Ritorna venerdì 15 aprile con un pezzo nuovamente in cooperativa con un altro rapper, Ruths (aka Rudolph Genevois);
il brano si chiama ''Non mi chiedere perchè'', dalle sonorità docili ma allo stesso tempo in contrasto con una batteria rapida, movimentata.
Nasce con l'idea di parlare di dolori, conflitti interiori, dubbi che ci attanagliano nella vita di tutti i giorni. Questa sofferenza non ha però sempre un motivo effettivo, infatti da qui il titolo: "non mi chiedere perché". Spesso non si sa di preciso per cosa si soffre, e si cade in un circolo vizioso di disorientamento dovuto al non sapere cosa ci fa stare male, cosa ci fa sentire confusi.

Il brano è stato co-prodotto, mixato e masterizzato da Federico Faith (all'anagrafe Federico Giarrusso) è la copertina è stata realizzata da Robin.

Per scaricare il brano clicca qui






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo