HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Maratea: fiaccolata per la Pace

11/03/2022

La Protezione Civile Gruppo Lucano di Maratea ha indetto una fiaccolata per la pace sabato 11 marzo alle ore 19 in solidarietà del popolo ucraino con la collaborazione dell'amministrazione comunale e del forum delle associazioni di Maratea. L'appuntamento sarà alle ore 19 presso il piazzale padre Pio, il corteo,

accompagnato dalla “coperta della pace”, si snoderà all’interno del centro storico con momenti di riflessione e testimonianze dirette e proseguirà fino a piazza Buraglia.

Saremo in piazza per ribadire la nostra ferma contrarietà ad ogni guerra, un appello al dialogo e la convinta solidarietà al popolo ucraino.

La presidente della Protezione Civile Gruppo Lucano di Maratea

Lara Biagina Colavolpe



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo