In contrada Sicileo, nello strategico punto lungo la Statale Sinnica nel territorio di Senise, è stato inaugurato uno showroom che anticipa l’atmosfera natalizia. E’ quello di Nautilus Christmas and Garden, di Francesco Arbia, da anni titolare di un’azienda, ereditata dal padre, che si occupa di allestimenti per spettacoli, service, audio-luci e logistica. Negli anni e, nonostante le difficoltà accentuate dai mesi di emergenza sanitaria, l’azienda è cresciuta ed ora Arbia ha deciso di fare un investimento che si rivolge alle esigenze di pubblico e privato. Infatti, nello showroom sarà possibile acquistare al dettaglio articoli che riguardano il Natale: dai presepi agli abeti, dalle decorazioni ad articoli per bambini.
Contestualmente la Nautilus Christmas and Garden si rivolge a private ed enti pubblici per l’installazione di luminarie e non solo.
Scoprite di più in questo spot:
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua