HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Domani sera su Tv2000 Santo Rosario dal Santuario della Madonna del Pollino

14/09/2021

Domani sera, 15 settembre, in diretta su Tv2000 al canale 28 alle ore 20.50, sarà recitato il Santo Rosario presieduto da S.E. mons. Vincenzo Orofino, vescovo di Tursi- Lagonegro. "È un momento di fede, in cui tutti noi, suoi figli, guardiamo e ci affidiamo a Maria, per trovare rifugio, sostegno e camminare con entusiasmo nel cammino della nostra vita ancora segnato dalla pandemia." Così si esprime il parroc Antonio Lo Gatto.
L'effige della Madonna del Pollino, dopo la discesa dal Monte, resta alla pubblica venerazione dei fedeli nella chiesa Madre di San Severino Lucano.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo