HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Teatro, l'Unitep Matera presenta "La commedia dei destini"

9/12/2012

Lunedì 10 dicembre 2012 alle ore 10,30 presso la sala giunta del Comune di Matera l’Unitep, Università della terza età e della educazione permanente di Matera presenta l’evento culturale “Destini”. La commedia scritta da Giovanni Caserta, sarà portata in scena giovedì 13 dicembre 2012 alle ore 20,30 presso il teatro Comunale in piazza Vittorio Veneto a Matera.
Alla conferenza stampa - spiega un comunicato - partecipano il presidente dell’Unitep Antonio Pellecchia, l’autore Giovanni Caserta e il regista del Centro di Cultura Teatrale Skenè, Lello Chiacchio.
La commedia “Destini” acchiude in una sola rappresentazione due atti unici, tratti da due novelle di Pirandello “Se…” e “Notte”. La regia è di Lello Chiacchio. Gli interpreti sono: Marianna Dimona, Paolo Cicchetti, Maria Torelli, Emanuele Paolicelli, Enzo Riccardi, Lello Chiacchio, Italo Zagaria e Teresa Isoldo.
“Con la commedia Destini – ricorda Pellecchia – prosegue l’attività culturale dell’Unitep di Matera, sviluppata sia nella didattica attraverso i corsi attivati anche nell’anno accademico 2012-2013 sia attraverso l’organizzazione di una serie di eventi fruibili da tutta la comunità”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo