HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Parco Nazionale del Pollino: tutto pronto per l’Influencer Tour

9/10/2020

Sta ufficialmente per partire l’Influencer Tour organizzato dal Parco Nazionale del Pollino in collaborazione con una società specializzata milanese che si occupa di digital communication ed influencing.
Il progetto ad ampio respiro coinvolge 5 travel blogger con passione per la natura, sia europei che italiani, i quali andranno a vivere un’esperienza esclusiva all’interno del Parco Nazionale del Pollino grazie ad un tour dal 9 al 14 ottobre.
L’obiettivo è quello di incrementare il flusso turistico tramite i social network, il mezzo di
comunicazione più efficiente del nostro tempo, uscendo dai confini nazionali per pubblicizzare il Parco verso una platea più internazionale.
Il programma, articolato su 6 giorni, è stato studiato ottimamente per offrire una serie di attività che meglio rispecchiano l’essenza del Parco, già dall’alloggio in una splendida villa immersa nella natura incontaminata, per poi continuare con diverse esperienze, dalle escursioni tra le vallate fino alle degustazioni dei prodotti tipici, passando per i bellissimi borghi, le mattinate di trekking e le visite ai musei naturalistici.
Gli inflencer selezionati avranno la possibilità di interagire con un territorio bellissimo, che racconteranno alla loro community tramite i social network più utilizzati, tra le nostre vette
sopra i 2000 metri nelle quali è racchiusa una realtà unica da vivere.
Un’offerta perfetta a livello esperienziale, che meglio non potrebbe render merito alle bellezze e potenzialità che il nostro Parco ha da offrire, ancora troppo poco conosciute.
Crediamo che la ripartenza del turismo nella zona possa iniziare da progetti come questo, aiutandoci a superare il periodo difficile che stiamo vivendo.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo