HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Pignola in Blues XXIV edizione

21/08/2020

Ne hanno viste tante i ragazzi dell’associazione culturale Cross Roads negli oltre vent’anni del Pignola in Blues. Ma nessuna difficoltà è riuscita ad impedire lo svolgersi della manifestazione. Certo l’evento straordinario di una pandemia proprio non l’avevano messo in conto. Nulla, però, può fermare la voglia di musica; il lockdown e l’incertezza sull’evolversi della diffusione dei contagi nei prossimi mesi, hanno piuttosto contribuito ad aumentare il desiderio di una parentesi taumaturgica di svago e di condivisione.
E allora, sebbene in ritardo rispetto al consolidato appuntamento di Luglio e con le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, il Cross Roads non rinuncia all’organizzazione della XXIV edizione, una limited edition, di uno tra i più noti e attesi festival del Sud Italia.
Sabato 29 Agosto e domenica 6 Settembre le due date.
La location dei concerti non sarà la piazza e gli ingressi, sempre gratuiti, saranno controllati e contingentati. Non saranno poi tre giorni, come è sempre stato nel terzo fine settimana di Luglio, ma due serate non consecutive.
<>.
Ad ospitare la manifestazione sarà La Villa Resort in vico Europa a Pignola.
Sabato si esibiranno i Walking trees e Kevin Devy white band.
Domenica sarà la volta di Louisiana Gamblers e North East Blues Band, Lazzarin – Pandolfi - Sponza
I posti vanno riservati su Eventbrite, la piattaforma che gestisce le prenotazioni per gli eventi live.
Ulteriori informazioni e curiosità sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione e sul sito www.crossroadspignola.it.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo