HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rivello al centro dell'amore e dell'arte

8/09/2019

Domenica Cozzi: donna, mamma, imprenditrice pluridecennale nel settore della moda.
E’ per lei giunto il momento di mettere a frutto i suoi anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa dando vita a una fiaba che potrà celebrare la cultura della sartoria e l’amore per i valori e la famiglia in un’epoca di eccessiva digitalizzazione.
-“Volevo fare qualcosa di diverso: qualcosa che incontrasse la moda, l’arte e la tradizione.
Amo immensamente i luoghi storici ricchi di storie da raccontare e amo la natura così com’è.
Pertanto, mi è venuto in mente il Convento di Sant’Antonio di Rivello, rendendomi conto che aveva tutto ciò che cercavo”-.
Con il patrocinio del Comune di Rivello, la serata dell’8 Settembre vedrà le future spose del 2020 far danzare veli e pizzi sulla passerella in una sfilata che ha preso spunto dal romanzo “Le pagine della nostra vita”.
Un percorso sensoriale esterno al Convento valorizzerà il borgo rivellese: moda, cultura, natura, amore, tenerezza, magia le sei parole chiave che origineranno un’atmosfera ricca di vibes.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo