HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Premio "Piero Piepoli" 2019 (domenica 7 lugio) a Marconia

3/07/2019

Domenica 7 Luglio 2019, a Marconia, alle ore 20:30, nell’atrio antistante sede dell’Associazione Culturale Ce.C.A.M., si svolgerà l’11^ Edizione del Premio “Piero Piepoli”
L’istituzione del Premio è avvenuta nel 2009 su suggerimento della famiglia Piepoli e immediatamente condivisa dal sodalizio.
Il Ce.C.A.M., con tale Premio, vuole diffondere l’eredità spirituale del Caro socio che si è sempre speso per la promozione culturale della nostra comunità. Il Premio, infatti, viene assegnato a coloro che diffondono la cultura e i valori del nostro territorio dentro e fuori i confini della nostra Basilicata.
Quest’anno il Premio sarà conferito a Ignazio La Candia e Francesco Stoia.
Ignazio La Candia, docente presso l’Università Bicocca di Milano, studioso e divulgatore di materia tributaria, autore di articoli e pubblicazioni scientifiche nel settore giuridico-fiscale per prestigiose Testate Giornalistiche e Case Editrici.
Francesco Stoia, bassista di grande prestigio, vanta numerose collaborazioni con artisti di riconosciuto valore nazionale. Da alcuni anni è la colonna portante dei Tiromanicino.
La manifestazione sarà condotta da Giovanni Di Lena e Grazia Giannace, saranno presenti Viviana Verri e Maria Grazia Ricchiuti, rispettivamente Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Pisticci.
Allieteranno a serata il M° Angelo Loglisci (sax) e Annalisa Raucci(voce).




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo