|
Pignola in Blues XXIII edizione |
---|
2/07/2019 | Pignola si prepara all’evento più atteso dagli appassionati di musica. Arriva la XXIII edizione del Pignola in Blues. Appuntamento il week end del 19, 20 e 21 Luglio.
Il programma è stato presentato nei giorni scorsi presso il ristorante Le Fiamme, nel corso di una serata con menù di carni e musica della Band campana, Alabama Rooster.
La prima sera, l’apertura dell’edizione 2019, venerdi 19 Luglio, è affidata a Bad Blues Quartet, Tom Attah Band e The Big Blues House. Sabato 20 sarà la volta di Marco Pandolfi Trio e Shanna Waterstown. Chiuderanno domenica 21, Tito Blues Band e Ana Popovic Band.
Oltre ai due pilastri della manifestazione, musica e birra, tante novità, a partire dalla location. La nuova piazza, realizzata al posto del campo sportivo, ospiterà il suo primo grande evento e la sua struttura e gli spazi più ampi, hanno permesso all’associazione culturale Cross Roads di pensare ad una tre giorni più ricca ed articolata. Quest’anno infatti, dentro la manifestazione trova spazio un festival dedicato al cibo autentico blues: il "Jambalaya Food Fest". La jambalaya è un piatto tipico di New Orleans a base di riso, carne e crostacei. Sarà possibile degustarlo insieme ad altri menu e piatti tipici Blues; con assortimento di birre, anche artigianali, bevande, dolci e sfizioserie.
Inoltre, Blues Kids Village, uno spazio dedicato ai bambini. Giochi e divertimento all'interno dell’evento con un'area riservata ai piccoli appassionati di blues. Tutti i giorni a partire dalle ore 17.00.
Altra novità, la maglietta disegnata per l’occasione dall’artista Giacinto Lagrotta, designer e ritrattista. E’ possibile prenotarla sul sito www.pignolainblues.it dove è stato creato un link dedicato, e poi ritirarle allo stand dei gadget nelle serate della manifestazione.
Per restare sempre aggiornati sull’evento e sulle attività dell’associazione, curiosare tra i video e le foto, oltre al sito, le pagine Instagram e Facebook Cross Roads Pignola in Blues.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|