E' stato presentato anche a Padula “Quo vadis orbis? Stat crux dum volvitur orbis”, l'ultimo libro di Albino Rossi. Oltre all'autore erano presenti anche Filomena Chiappardo (assessore comunale alla Cultura), Giuseppe Aromando (Baccelliere in Sacra Teologia e Management dei Beni Culturali), Carmine Pinto, (storico e docente universitario), Salvatore Falabella (rappresentante dell’associazione “A castagna ra critica”). A moderare i lavori Antonella Pessolano. Di seguito il video integrale della presentazione.
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua