|
Atella: domani concerto gratuito di Arisa per la festa patronale |
---|
4/08/2012 | Atella festeggia S.Maria ad Nives, la Propria Santa Patrona, con una tappa dell’Amami Tour di Arisa. La cantante lucana, dopo aver stregato le serate sanremesi si esibirà in Piazza Unità d’Italia alle 22,00. Nello stesso giorno alle 19,00 si terrà presso il Duomo la consueta conferenza stampa alla quale sarà presente la stessa Arisa. Amatissima dal pubblico per i suoi successi come “Sincerità”, “Malamorenò”, “La Notte”, Arisa deve la sua popolarità anche a quella sfacciata autoironia e quella spiccata simpatia che la rendono un personaggio unico nell’universo musicale. La giovane cantante sembrava essere destinata ad un tipo di musica meno impegnato, più leggero ma con il suo ultimo album intitolato “Amami”, ha dimostrato di saper scavare dentro l’anima di chi ama e di saper tradurre in musica le sensazioni che si provano, il tutto mettendo da parte l’immagine che l’aveva resa famosa ma che le stava diventando un limite. All’interno del suo ultimo album 2 pezzi scritti dalla stessa cantante e che rappresentano il raggiungimento di una maturità musicale che le ha pesmesso, oltre che di posizionarsi ai vertici delle classifiche, di essere acclamata costantemente da piazze stracolme di fans. Attraverso l’ interpretazionie estremamente convincente dei suoi brani, Arisa ha la capacità di trasmettere delle sensazioni così intense che chi l’ascolta dal vivo non può che rimanerne enormemente colpito. Per questo e per tanto altro, un appuntamento da non perdere questa tappa dell’Amami Tour.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|