HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L’hockey pattinaggio Matera approda a Pomarico

22/10/2018

L’Hockey Pattinaggio MATERA dà il via ad una nuova iniziativa per la promozione e lo sviluppo di hockey e pattinaggio nel territorio. Di intesa con l’amministrazione comunale di Pomarico, sensibile allo sviluppo dello sport, il sodalizio promuoverà, a partire da domani, martedì 23 ottobre, alle 16:30, la “scuola di pattinaggio” nella palestra dell’Istituto Comprensivo N.P. Sperà, nel rione Serre. L’attività è riservata a bambini e bambine dai 4 anni in su e punta, grazie all’impegno di professionisti del settore, a far scoprire il mondo del pattinaggio anche a Pomarico, realtà che da subito ha voluto sposare e sostenere la coinvolgente iniziativa.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo