|
In Basilicata un team di produttori ed imprenditori indiani |
---|
5/10/2018 | Sirio S.r.l. consolida la propria dimensione di business cinematografico di riferimento internazionale portando un team di produttori ed imprenditori indiani in Basilicata dal 5 al 16 ottobre 2018, aprendo così un nuovo futuro per l’industria lucana cinematografica.
L’impresa parte per iniziativa del giovane imprenditore lucano, originario di Bernalda, Angelo Viggiano, coadiuvato nell’impresa da un team di professionisti e creativi, lucani e non.
Obiettivo dell’impresa è far conoscere la Basilicata nel mondo e farla diventare luogo privilegiato per il mercato cinematografico e l’imprenditoria Indiana, attraverso il cineturismo e la diretta produzione cinematografica sul territorio lucano, aprendo così nuove strade in termini di produttività e occupazione per il futuro della Regione.
Il famoso attore Kabir Bedi, che tutti ricordiamo per aver interpretato l’indimenticabile “Sandokan”, sarà testimonial dell’iniziativa.
Durante la loro permanenza in Basilicata, è previsto un tour tra i luoghi più suggestivi della Basilicata.
L’India in Basilicata è un ‘impresa opulenta e dinamica ed apre un nuovo Baricentro imprenditoriale e commerciale in Basilicata, in un perfetto connubio di Business, Arte e valorizzazione del territorio.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|