HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Tricarico, festa di fine anno all’asilo nido comunale

1/08/2012

“Diplomini di congedo per chi va e tanti sorrisi e amore per chi arriverà!” l’asilo nido comunale di Tricarico, storica realtà didattica cittadina diretta con competenza dalla Soc. Coop. La Serena dal 1998, ha così chiuso quest’anno scolastico!
È stata organizzata una Meravigliosa festa venerdì 27 Luglio 2012 a conclusione dell’anno scolastico 2011/2012, alla presenza dei genitori dei bambini, e del vice Sindaco Dabraio Rocco e ad alcuni dipendenti della polizia municipale di Tricarico, che dopo una breve presentazione aperta dal Presidente della Coop. La Serena, Gagliardi Pancrazio, e continuata dai dipendenti dell’Asilo Nido, Rago Maria, Mangione Maria Teresa, Passarella Erika e Donato Nerone, con la supervisione dell’assistente sociale Dott. Bianco Francesco, è stato proiettato una video clip con tutte le immagini più belle, scattate quest’anno, ai bambini dell’asilo nido.
Le insegnanti hanno salutato i bambini dagli 06 mesi ai 3 anni, con un momento gioioso all’insegna dell’allegria. Diplomini e braccialetti per un arrivederci al prossimo anno scolastico. Visibilmente emozionati i genitori dei bimbi che hanno ringraziano le educatrici del lavoro svolto e della passione e amore che donano ogni giorno ai loro figli. “Insegnanti scrupolose e professionali capaci d’insegnare e di trasmettere tanto amore.”
Alla fine del pomeriggio, si è svolto il gioco dello yogurt, nel quale i bambini per la prima volta imboccavano i propri papà! Momento esilarante!
I bambini hanno ricevuto un singolare riconoscimento a testimonianza dell’affetto delle educatrici, semplicemente delizioso: una borsa con all’interno il video clip delle immagini, un braccialetto, e un mini attestato .
“Un mini attestato, consegnato dal Vice Sindaco e dal presidente della Coop. La Serena Gagliardi Pancrazio, per ringraziare i nostri bambini di essere stati con noi e di averci donato amore e gioia ogni giorno” – ha fatto sapere l’educatrice Rago Maria– “E’ sempre un momento emozionante la fine dell’anno soprattutto ricordare tutte le attività e le giornate trascorse con i bambini: la festa dei fiori, Carnevale, la festa della mamma, la befana, Natale, il circo con visita guidata e infine la piscina”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo