|
"Kings in Tour",evento promosso dal circolo ACLI di Rivello |
---|
4/08/2018 | Il circolo ACLI Rivello, con lo scopo di promuovere lo sport del baseball e soprattutto farlo conoscere e far conoscere la sua squadra dei Kings Rivello, promuove gli eventi "Kings in Tour", 3 giorni in giro, per far provare l'ebrezza del batti e corri a chiunque voglia , giovani dai 2 ai 102 anni!
Gli eventi rientrano nel progetto "Baseball Rivello" promosso dall'associazione rivellese in collaborazione con la FIBS, Federazione Italiana Baseball e Softball, che proseguiranno, da ottobre, con l'avvio di corsi per junior e senior, e soprattutto la costituzione di una squadra femminile.
Si inzia il 7 agosto a Rivello, l'8 a Rotonda, il 9 sulla spiaggia di Villammare
GO KINGS! |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|