|
Il Mondo di Federico aperto alle Pro Loco e all’associazionismo |
---|
13/07/2012 | “Domani il Castello di Lagopesole e lo spettacolo in multivisione "Il Mondo di Federico II" si aprono alle associazioni ed alle Pro Loco del territorio, per condividere la spettacolarità e le potenzialità del progetto”. Lo rendono noto gli organizzatori dell’evento.
“Dopo l’accordo di ieri sulla Card studenti che consentirà a tanti giovani di ottenere uno sconto del 50 per cento sul prezzo del biglietto per Museo narrante e spettacolo in multivisione, l’attrattore del Castello di Lagopesole si presenta con maggiore incisività all’interno della straordinaria rete di associazioni e Pro Loco attive sul territorio regionale e non solo”.
|
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|