|
Moliterno,passeggiata sportiva naturalistica |
---|
23/04/2018 | L’associazione “Turismo Moliterno” insieme all’associazione “Asd Benessere” di Moliterno ha organizzato una passeggiata sportiva naturalistica nell’oasi del bosco Faggeto di Moliterno. La passeggiata, che si terrà il giorno 29 Aprile, con partenza alle ore 9.30, dal piazzale antistante la Chiesa di Santa Croce (nel pieno centro del paese), è una vera e propria camminata terapeutica all’insegna del benessere e della scoperta della natura, degli oli essenziali e del profumo aromatico delle piante.
La passeggiata, che viene condotta da guide esperte e da professionisti del fitness, è rivolta a tutti. Basta munirsi di una bottiglietta di acqua, di scarpe e di abbigliamento comodo.
“Turismo Moliterno” è un’ associazione senza scopo di lucro fondata nel 2015 per creare un sistema integrato di offerta turistica con l’obiettivo di promuovere la conoscenza del paese e del territorio circostante con il coinvolgimento di tutti gli operatori turistici, economici ed istituzionali. Nel marzo 2017, il gruppo si è costituito in associazione di promozione sociale, con l'intento di lavorare ancora più concretamente per raggiungere gli obiettivi preposti.
L’Asd Ben Essere è un’associazione nata nel 2007 dalla passione per lo sport e per l’attività sportiva ed è diretta da Rosita Dalessandri, docente di scienze motorie.
Per informazioni:
email: turismo.moliterno@gmail.com
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|