HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Associazione ASSA: rinnovato il direttivo

6/01/2018

L'associazione Assa, dal 2003 attiva a Senise per lo sviluppo culturale del territorio, ha rinnovato le cariche associative. Passaggio di testimone tra il presidente uscente Antonio Ricciardi e Giulia Cirigliano, già vice presidente. A ricoprire quest'ultima carica è Felicita Castelluccio, mentre Fabrizio Roseti sarà segretario. Del direttivo fanno inoltre parte Angela Marcone, Egidio Diego Falcone, Giuseppe Panaino e Antonio Ricciardi. L' Assa organizza da anni eventi per promuovere le risorse del territorio. La manifestazione di punta è U Strittul ru Zafaran che è arrivato alla sedicesima edizione.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo