|
"Sempre con me" a Matera il 7 maggio |
---|
2/05/2011 | Gommalacca Teatro il 7 maggio sarà in scena presso "Il Piccolo" di Matera con lo spettacolo Sempre con me (progetto vincitore del Premio Cecilia Salvia), inserito nella prima edizione della Settimana dell’Europa in Basilicata, che si svolgerà dal 5 al 10 maggio 2011 nella Città dei Sassi. La Regione Basilicata e l’Autorità di Gestione del Programma Operativo FESR Basilicata 2007/2013, in occasione della Festa dell’Europa che si svolge ogni anno il 9 maggio, intendono celebrare questa giornata con un ricco programma di manifestazioni, momenti di riflessione e di divulgazione dedicati al ruolo dell’Europa, dell’identità e della politica di coesione e sviluppo dei territori.
|
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|