HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nobraino, dal palco di San Giovanni al Cecilia di Tito

4/05/2012

Dopo lo show sul palco del 1° maggio a Roma, concluso dal coup de teatre del cantante Lorenzo Kruger che si è rasato il cranio in diretta sulle note della conclusiva "Mangiabandiere", cresce l'attesa per il concerto dei Nobraino al Cecilia di Tito.
Sabato 5 maggio, a partire dalle ore 22.30, l'irriverente band romagnola presenterà, nell'ambito della rassegna "If 6 was 9", una scaletta rinnovata, rimanendo fedele all’immagine che coniuga teatralità e live rock. Il cantautorato dal ghigno sardonico che li ha resi noti si muoverà ancora sulle acrobazie rock del gruppo, che proporrà anche brani non ancora registrati, oltre a quelli editi, molti dei quali presenti nell'ultimo album "Disco d'oro". Un album, il quarto della band, il cui nome è stato scelto solo dopo aver sentito il materiale finito e ruba l’idea dalla tradizione di storici album monocromatici come il "White album" dei Beatles, il "Brown album" dei Primus e il "Balck album dei Metallica". I Nobraino hanno deciso di “investire” su un colore scegliendo l'oro, metafora del bene rifugio e forse parodia del noto premio discografico, in una sorta di gioco delle tre carte.
La rassegna "If 6 was 9" si concluderà poi sabato 12 maggio, sempre al Cecilia, oramai teatro della migliore musica indipendente italiana, con il concerto di Erica Mou, premio della critica a Sanremo giovani 2012.

Maggiori informazioni sul sito www.multietnica.org.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo