HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Guardia di Finanza di Lauria e Maratea, blitz antidroga: sequestri e 5 segnal

15/04/2026



Negli ultimi giorni i Finanzieri della Compagnia di Lauria e della Tenenza di Maratea hanno eseguito una serie di interventi finalizzati al contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. All’esito di mirati controlli stradali, grazie all’infallibile “fiuto” dei cani pastori “GINGER”, “AIR”, “LARY” e “KIRIL”, in dotazione al Gruppo della Guardia di Finanza di Matera, sono state rinvenute sostanze stupefacenti occultate all’interno delle autovetture ispezionate o sulla persona e tra gli effetti personali degli occupanti.
All’esito delle operazioni le Fiamme Gialle hanno sequestrato numerose dosi di marijuana e di hashish e hanno segnalato alla Autorità prefettizia potentina n. 5 assuntori.
I controlli antidroga sono stati svolti nel quadro di un più ampio e articolato dispositivo di contrasto ai traffici illeciti, attuato dalla Guardia di Finanza potentina nell’intero territorio provinciale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione del grave fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti soprattutto da parte dei più giovani.




ALTRE NEWS

CRONACA

15/04/2026 - Tentativi di truffa via SMS sulla TARI: attenzione ai messaggi fraudolenti
15/04/2026 - Vertenza Callmat e Tim, tavolo ministeriale aggiornato al 4 giugno
15/04/2026 - Guardia di Finanza di Lauria e Maratea, blitz antidroga: sequestri e 5 segnal
15/04/2026 - Assalto al bancomat a Tolve: esplosione nella notte e indagini dei Carabinieri

SPORT

15/04/2026 - 75 anni di passione e valori: la Sezione Arbitri di Matera celebra il suo storico anniversario
14/04/2026 - Triathlon, a Pisticci due tappe dei circuiti internazionali FITRI 2026
14/04/2026 - Picerno rimonta e batte il Cosenza: vittoria pesante per la salvezza
14/04/2026 - LA COPPA IN PIAZZA. Celebrazione per la conquista della Coppa Italia di Serie C 2025/26

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo