HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Sant'Arcangelo: giovane arrestato per furto

28/09/2024



Un giovane di origine marocchina è stato arrestato a Sant'Arcangelo la scorsa notte, dopo essere stato coinvolto in una serie di furti nel corso della giornata. Il primo episodio si è verificato nel pomeriggio, quando il ragazzo, in compagnia di un altro giovane, è stato sorpreso a rubare alcuni capi di abbigliamento da un negozio cinese.


Il titolare dell'esercizio commerciale ha immediatamente allertato una guardia giurata, Paolo Sinisgalli, che aveva appena terminato il suo turno di lavoro. Sinisgalli, assieme al titolare del negozio, è riuscito a intercettare il ragazzo a qualche centinaio di metri, trattenendolo fino all'arrivo dei carabinieri, da lui stesso contattati. Tuttavia, il giovane che aveva lasciato la refurtiva è riuscito a scappare prima che le forze dell'ordine giungessero sul posto. Ma la fuga non è durata a lungo. Nella tarda serata dello stesso giorno, il ragazzo si è reso protagonista di un secondo furto, questa volta rubando un cellulare a una ragazza in piazza Levi, a San Brancato, uno dei cuori del centro cittadino.


La vittima ha subito chiesto aiuto, attirando l'attenzione di Francesco D'Onofrio, un agente di polizia in servizio a Porta Maggiore a Roma, ma che si trovava a Sant'Arcangelo per qualche giorno di riposo nel suo paese natale. D'Onofrio è prontamente intervenuto, riuscendo a bloccare il giovane e trattenendolo fino all'arrivo dei carabinieri, che assieme all’agente sono riusciti a procedere con l'arresto. Per il giovane marocchino, che risulta avere precedenti ma non in zona, si attende l’udienza di convalida del fermo prevista per stamattina.


 


lasiritide.it




ALTRE NEWS

CRONACA

28/09/2024 - Angelo muore a 20 anni in un incidente. Il cordoglio a San Costantino Albanese
28/09/2024 - Sant'Arcangelo: giovane arrestato per furto
28/09/2024 - Sequestro ITREC di Rotondella. Legambiente: ''Una notizia inquietante e sconcertante''
28/09/2024 - Un protocollo d’intesa per l’identificazione dei cadaveri senza nome

SPORT

28/09/2024 - A Bernalda il campionato regionale giovanissimi con il Trofeo Fattoria Sportiva
27/09/2024 - L'opposto Franza: "Giocheremo per trovare più sicurezze"
27/09/2024 - Uno e cinque anni di Daspo a due tifosi di Sorrento e Potenza
27/09/2024 - Serie C: contro la Juve, per il Picerno, pari e rimpianti

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo