HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Antonio Summa non è più l'allenatore del Ferrandina 17890

20/01/2026



Il Ferrandina 17890 comunica che mister Antonio Summa non proseguirà come allenatore della prima squadra. La società lo ringrazia per professionalità, impegno e vittorie ottenute, augurandogli il meglio per il futuro. Il nome del nuovo tecnico sarà annunciato a tempo debito. Di seguito la nota stampa.
Il Ferrandina 17890 comunica che, a seguito di riflessioni condivise con la società, mister Antonio Summa ha deciso di non proseguire nel suo incarico di allenatore della prima squadra. La società desidera ringraziare il tecnico per il grande lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per le vittorie di prestigio ottenute durante la sua esperienza, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Di seguito le parole del presidente, Domenico Pepe: "La decisione di mister Summa è stata presa in maniera autonoma e responsabile, dopo alcune riflessioni condivise con la società. Mister Summa ha grandi meriti per quanto ottenuto nel girone d’andata, e il suo contributo sul piano umano e sportivo rimarrà sempre nella storia del nostro club.
A lui va il ringraziamento mio personale, della dirigenza e di tutto il popolo rossoblù per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati".

Mister Summa ha spiegato: "Abbiamo deciso di interrompere la collaborazione in totale serenità, ritenendo che fosse la soluzione migliore per tutti. Ringrazio tutti, società, staff, squadra e tifosi. Lasciamo in dote 20 punti: non so se sono tanti o pochi, ma abbiamo fatto il massimo e dato tutto".

Il nome del nuovo allenatore sarà reso noto a tempo debito.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/02/2026 - Indennità differita, Consiglio approva Pdl di modifica
16/02/2026 - Basilicata, vitalizi al centro del Consiglio regionale: Bardi rinuncia, scontro
16/02/2026 - Elezioni provinciali Potenza: sei le liste presentate
16/02/2026 - Maltempo in Calabria, l'intervento dei volontari del Gruppo Lucano

SPORT

16/02/2026 - Simulazioni e antisportività, il CONI Basilicata: «Serve una rivoluzione culturale nel calcio»
16/02/2026 - Rappresentativa Serie D U18: Mercoledì 25 Febbraio ultimo test con il Como prima della Viareggio Cup
16/02/2026 - Futsal Gorgoglione espugna Senise e rafforza il primato verso la Serie B
16/02/2026 - Trionfo internazionale per Andrea La Rocca e Gaia Giordano: primi all’All England Open Championships 2026 a Blackpool

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo