HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Potenza la seconda gara regionale di danza aerea

4/03/2025



ASD Vuoto D'Aria è lieta di annunciare la seconda Gara Regionale di Danza Aerea, che avrà luogo presso la palestra Vito Lepore di Potenza, il prossimo sabato 8 marzo dalle ore 11:00.
La Gara, organizzata, in collaborazione con Accademia Italiana Danza Aerea, con il patrocinio del Comune di Potenza, dello Csen e del Coni, è un'occasione unica per gli appassionati del genere, ma anche per coloro che desiderano scoprire uno sport di eleganza, forza e agilità.
Interverranno l’assessore allo Sport del Comune di Potenza Gerardo Nardiello, il Presidente Regionale CSEN Angelo La Carpia.
L'evento promette di essere uno spettacolo indimenticabile, con atlete lucane pronte a mostrare la loro straordinaria abilità nella disciplina della Danza Aerea.
Le Maestre di ASD Vuoto D'Aria, Letizia Montagnuolo e Monica De Vivo, hanno dichiarato:
"L’orgoglio e la gioia di questa seconda tappa regionale sono indescrivibili. Siamo onorate di rappresentare l’Accademia Italiana Danza Aerea nel Sud-Italia e nella nostra regione. Crediamo fermamente in un nuovo modo di vivere lo sport e gettiamo il cuore oltre ogni ostacolo!"
La Gara di Danza Aerea sarà giudicata da una giuria esperta composta da tre membri dell’Accademia Italiana Danza Aerea, Maestra e Presidente Alessandra Formenti, Nicole Isabella Prestia e Alice Sperto, che valuteranno la tecnica, la creatività e l'esecuzione di ciascuna performance. I vincitori saranno premiati con riconoscimenti speciali e trofei per celebrare il loro impegno e passione.
La serata vedrà la partecipazione di alcuni partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento quali: ASD BOXE POTENZA di Giuseppe Gruosso, CENTRO STUDIO DANZA LONCAR di Patricia Loncar, OFFICINE DELLA LUCE con Paola Guglielmi.
L'evento è aperto al pubblico gratuitamente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.asdvuotodaria.it.


ALTRE NEWS

CRONACA

28/04/2025 - Bullismo e cyberbullismo. ''Il peso delle parole'', emozioni e riflessioni al Campus Fortunato
28/04/2025 - 1 Maggio Cgil Cisl Uil Basilicata a Matera
28/04/2025 - Bernalda, arrestato 30enne per spaccio di cocaina
27/04/2025 - Pollino: escursionista infortunata recuperata dal Soccorso Alpino

SPORT

28/04/2025 - Al PalaPergola inizia la sfida playout tra Academy e Trani: domani alle 20,30 il primo atto della serie
28/04/2025 - Tricolore Formula Challenge ACI Sport: Potenza resta nella mani di Coviello
28/04/2025 - La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff
28/04/2025 - Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo