HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D G/H: Matera pareggia 0 a 0 contro l'Andria

22/09/2024



Ancora un pareggio per il Matera che al XXI settembre non va oltre lo 0 a 0 contro l'Andria nella terza giornata del campionato di serie D. Il primo tempo si rivela povero di occasioni, con l’unico sussulto al 35' quando Da Silva dell'Andria tenta un tiro neutralizzato dai pugni del portiere Brahja. Nella ripresa, la partita diventa più avvincente.

Al 1' del secondo tempo, Da Silva sfugge sulla fascia sinistra e, da posizione defilata, colpisce il palo. Sulla ribattuta, Kragl trova un difensore del Matera sulla traiettoria, ma l'arbitro annulla l'azione segnalando che la palla era uscita, riprendendo il gioco con un rinvio dal fondo.

Al 5', arriva la risposta del Matera con un tiro angolato di Incerti, respinto con i pugni dal portiere Esposito. Poco dopo, Da Silva è costretto a lasciare il campo per infortunio.

Al 13', su un errore di Cipolletta, Kragl tenta una conclusione debole dal limite dell'area che termina a lato. Al 19', il Matera prova a rompere l'equilibrio con un tiro dalla distanza di Casiello, ma la palla sfiora il palo ed esce.

Al 25', il Matera ha un'occasione clamorosa: un colpo di testa di Napolitano obbliga Esposito a un intervento prodigioso per salvare la porta dell'Andria.

L'Andria risponde al 39' con un esterno di Sirri che termina sul fondo. Nel finale, il Matera va vicino al gol con Sicurella, che sfiora il palo con un tiro a giro.

La partita si chiude sullo 0-0, un risultato che lascia entrambe le squadre parzialmente soddisfatte.


ALTRE NEWS

CRONACA

27/09/2024 - Rotondella: contaminazione da uranio, sequestrata un’area dell’Itrec
27/09/2024 - Fuoco su un camion sulla A2 tra Lauria e Lagonegro
27/09/2024 - Presunto inquinamento sito Itrec: i capi di imputazione
26/09/2024 - Basilicata. Emergenza idrica: il nuovo calendario delle interruzioni

SPORT

27/09/2024 - L'opposto Franza: "Giocheremo per trovare più sicurezze"
27/09/2024 - Uno e cinque anni di Daspo a due tifosi di Sorrento e Potenza
27/09/2024 - Serie C: contro la Juve, per il Picerno, pari e rimpianti
26/09/2024 - Prima tappa del GiocaSport in piazza del Csi Matera

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo