HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Matera: arrivano Nicolas Muscas, Salvatore Carotenuto e Pape Makhtar Gueye

30/08/2024



Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Muscas. Depositati anche i contratti di Salvatore Carotenuto e Pape Makhtar Gueye.
Nato il 01 agosto 2005, Nicolas Muscas è una punta centrale proveniente in prestito dal Fc Trapani. Nella scorsa stagione, l’attaccante ha vestito la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce in Serie D collezionando 28 presenze con 4 reti e un assist. Un giovane di grandi potenzialità, tra i più promettenti della Serie D, che crescerà nel contesto materano offrendo il proprio contributo.

Confermati anche i tesseramenti dei due calciatori Salvatore Carotenuto e Pape Makhtar Gueye, già pre annunciati il 23 agosto scorso durante la serata di presentazione della rosa biancoazzurra in piazza Vittorio Veneto.

Nato l’11 aprile 2003, Salvatore Carotenuto è un portiere cresciuto nel Venezia. Ex Bitonto, Casertana e Casarano, l’estremo difensore ha già maturato oltre 45 presenze nel campionato di Serie D.

Nato il 13 aprile 2005, Pape Makhtar Gueye è un centrocampista senegalese, prodotto del vivaio del Lecce. Lo scorso gennaio, Gueye si è trasferito alla Ternana, dove ha fatto parte dell’Under 19.

Nicolas, Salvatore e Pape, benvenuti nella Città dei Sassi!


ALTRE NEWS

CRONACA

14/09/2024 - Avigliano:tentano truffa del finto maresciallo e vengono arrestati dai carabinieri
13/09/2024 - Ex Ilva, annullata sentenza di primo grado. Il processo si trasferisce a Potenza
13/09/2024 - Rotonda, Asp: ‘numero guardia medica fuori servizio’. I recapiti provvisori
13/09/2024 - Stellantis: due provvedimenti approvati in Giunta regionale

SPORT

14/09/2024 - Al via la 5^ Coppa "Città di Tito", lo slalom imprevedibile
14/09/2024 - Rinascita Lagonegro, conclusa la terza settimana di preparazione. Il punto con il centrale Gabriele Tognoni
14/09/2024 - Lega Pro: il Potenza soffre e vince di misura
13/09/2024 - FCI Basilicata: giovanissimi in primo piano a Viggiano e Potenza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo