|
Potenza. 4° Torneo Beach Volley Marco & Marisol |
---|
17/08/2024
|
| L’ETS Marisol Lavanga in collaborazione con la Cooperativa Sociale Venere e con il contributo dell’ASD Family Volley è pronta a scendere nuovamente in campo per il 4° torneo di Beach volley Marco & Marisol.
Nel polmone verde della città, il parco Baden Powell di Potenza, più precisamente nell’Arena Marisol, si terrà dal 19 al 24 agosto una manifestazione sportiva di beach volley, strutturata in 4 differenti categorie: Pro maschile 2x2, Pro femminile 2x2, Amatoriale 4x4 4 Amatoriale junior.
La Fondazione sta inoltre preparando degli eventi collaterali al torneo che ogni sera affiancheranno la manifestazione sportiva per far compagnia agli spettatori. Coinvolgimento, convivialità, sorrisi e divertimento nel ricordo di Marisol e Marco.
A iscrizioni ormai chiuse, questi i numeri della manifestazione: 6 giornate di gare, 4 categorie, 48 squadre, 213 iscritti, 100 partite da giocare, 10 arbitri e 20 persone dello staff organizzatore.
“Siamo felici di quanta partecipazione abbiamo ottenuto anche quest’anno, anzi ci scusiamo con le squadre che non siamo riusciti ad includere per questioni di tempi e logistica. La città ha risposto bene ancora una volta, Potenza è viva e ha bisogno di occasioni di svago e comunità. Ringraziamo tutte le associazioni che a vario titolo ci hanno supportato: ESN Sui-Generis Basilicata - Erasmus Student Network, CSI Potenza, APS Asci Volley Potenza, Forum dei Giovani - Città di Potenza, Gruppo Scout Potenza 1, A.S.D Murate Volley Potenza, Yes We Can Volley Club”, fanno sapere dalla Fondazione Marisol Lavanga.
La cittadinanza è invitata ad assistere alle gare e a supportare gli atleti, per passare insieme gli ultimi giorni di Agosto, tra musica, sport e divertimento.
|
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
|