HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coppa Lan, Domenico Acerenza primo a Piombino

19/05/2024




Domenico Acerenza ha vinto la gara della 10 chilometri in acque libere nella tappa italiana di coppa Len, disputata al largo di Piombino.


L' atleta di Sasso di Castalda ha chiuso la sua prova in un'ora, 46 minuti e 54 secondi, precedendo allo sprint, di appena mezzo secondo, i francesi Velly e Olivier, rispettivamente secondo e terzo.
TGR Basilicata


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2026 - Statale 7, le misure di Anas per traffico e cantieri
18/04/2026 - Pullman in fiamme in piazza Moro a Senise: nessun ferito
17/04/2026 - Policoro, 30 milioni per l’ex zuccherificio: nascerà un polo di ricerca sull’energia e innovazione
17/04/2026 - Grave incidente a Craco: donna estratta dalle lamiere e trasportata in elisoccorso

SPORT

18/04/2026 - Arti marziali: emigrata in Sud Africa, una rotondese è vice campione nazionale
18/04/2026 - I “fischietti” materani hanno festeggiato 75 anni di storia
18/04/2026 - ANCI Giovani Basilicata all’Assemblea Nazionale di Napoli
17/04/2026 - Catania–Potenza, De Giorgio: ''Test importante in vista dei playoff, serve continuità''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo