HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coppa Lan, Domenico Acerenza primo a Piombino

19/05/2024




Domenico Acerenza ha vinto la gara della 10 chilometri in acque libere nella tappa italiana di coppa Len, disputata al largo di Piombino.


L' atleta di Sasso di Castalda ha chiuso la sua prova in un'ora, 46 minuti e 54 secondi, precedendo allo sprint, di appena mezzo secondo, i francesi Velly e Olivier, rispettivamente secondo e terzo.
TGR Basilicata


ALTRE NEWS

CRONACA

30/12/2025 - San Costantino Albanese rende omaggio al professor Pasquale Scutari
30/12/2025 - Assalto al bancomat a Genzano di Lucania, esplosioni nella notte
29/12/2025 - Accademia della Crusca: appello alla Regione per salvare il Centro di Dialettologia lucano
29/12/2025 - Sanità nel Lagonegrese–Pollino: incontro in Regione, niente stop ai servizi notturni

SPORT

30/12/2025 - La Fiamma Olimpica illumina Potenza: CONI e CIP Basilicata auspicano maggiore sinergia per il futuro
30/12/2025 - Pielle Matera, bilancio positivo e ambizioni in crescita
29/12/2025 - ACS 09: il 2025 si chiude con la vittoria del girone della Juniores
29/12/2025 - L’Angelo Cristofaro Oppido conquista la Coppa di Eccellenza: è la terza nella storia del club

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo