|  
			 
			    | | Eccellenza Basilicata. Tutto invariato in testa dopo la 23^ giornata. I risultati e la Classifica | 
|---|
 | 25/02/2024 |  | 
 
 |  |  Continua la sfida per la zona alta della classifica tra Francavilla e San Cataldo. Nella 23ª giornata, i sinnici vincono a Rionero per 2 reti a 1, mentre il San Cataldo batte in casa il Policoro per 5 reti a 1. Chi sembra dire addio alla corsa alla promozione è il Lavello, che perde in casa contro il Matera per 2 reti a 0, grazie ai gol di Pentimone e Vasco. Le reti del 2 a 1 tra Francavilla e Vultur sono state segnate da Lionetti e Grvrilla per il Francavilla, mentre Rossetto ha segnato per la Vultur. Il Brienza vince in trasferta a Moliterno ottenendo una vittoria importantissima in chiave salvezza. Perde ancora la Santarcangiolese di Mister Volino in casa per 2 a 0 contro il Tricarico. Le reti sono state segnate da Dinisi e Cabrera. 
 Nella 23ª giornata sono stati segnati 21 gol, una partita è stata rinviata tra Marconia e Paternicum, con 6 vittorie e un pareggio. Di seguito i risultati e la classifica.
 lasiritide.it
 Risultati 23^ giornata
 C.S. Vultur 1 - 2 Francavilla
 Calcio San Cataldo 5 - 1 Policoro Calcio
 Elettra Marconia - RINVIATA - Paternicum
 Ferrandina 17890 0 - 1 Pomarico
 Lavello 0 - 2 Città Dei Sassi Matera
 Moliterno 2 - 3 Brienza Calcio
 Oraziana Venosa 1 - 1 Angelo Cristofaro Oppido
 Santarcangiolese 0 - 2 Tricarico Pozzo Di Sicar
 
 
 Classifica
 Francavilla 56
 Calcio San Cataldo 54
 Città Dei Sassi Matera 45
 Lavello 41
 Pomarico 38
 Elettra Marconia 36 *
 Ferrandina 17890 32
 Tricarico Pozzo Di Sicar 30
 Angelo Cristofaro Oppido 28
 Paternicum 25 *
 Oraziana Venosa 25
 C.S. Vultur 24
 Santarcangiolese 24
 Brienza Calcio 22
 Policoro Calcio 15
 Moliterno 11
 
 * una partita in meno
 | 
 
 
 CRONACA
                  
                
				 SPORT 
 
 | 
 
  
 
  
 
  
 
  (1) (1).jpeg) 
 
  
 
 
 
 
 
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello Cozzi Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
 Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 
  |