HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise. Grandinetti: '' c’è voglia di invertire la rotta''

1/02/2023



Nonostante le tante assenze in casa Futsal Senise c’è voglia di invertire la rotta in vista della sfida di sabato, in casa, con il Castellana, che l’espertissimo Alfredo Grandinetti presenta così:
“Sabato ci siamo disuniti nel momento più importante della gara in cui si doveva dare qualcosa in più: ci è mancata la grinta. Moralmente non siamo al meglio viste le tre sconfitte consecutive e i tanti infortuni. Con certe assenze diventa tutto più difficile anche per l’allenatore. Già sabato cercheremo di conquistare un risultato positivo”.
Qual è la situazione infortuni?:
“Carlos Alberto non è ancora al meglio ma dovrebbe rientrare mentre per Stigliano e Nucera la situazione è diversa. Dobbiamo fare gruppo e uscire da questa situazione”.
Parliamo della sfida con il Castellana:
“Sfideremo un avversario molto forte con in rosa gente valida come Pinero e Salamida. All’andata facemmo un’impresa. Ci aspettiamo di fare un’ottima partita e di tornare a vincere in casa”.
Gli obiettivi per questa seconda parte di stagione:
“Dobbiamo vincere, assolutamente, le due partite con le ultime della classe. Ovviamente tutti i sabati scendiamo in campo per vincere. Sennò non avrebbe senso allenarci e lasciare le famiglie…”.


ALTRE NEWS

CRONACA

15/10/2025 - Vertenza Smart Paper. Cupparo: impegni disattesi
15/10/2025 - Turismo scolastico: pubblicato il bando ''A scuola nel Parco Nazionale del Pollino'' finanziato da Regione Calabria
15/10/2025 - Morte Luca e Marirosa: l’avv. Fiumefreddo presenta esposto alla Cassazione
15/10/2025 - Provincia di Potenza, arrestato stalker grazie all’intervento tempestivo del 112

SPORT

15/10/2025 - Rinascita Lagonegro, countdown campionato: il programma degli allenamenti settimanali verso Prata di Pordenone
14/10/2025 - Nicolangelo Ielpo ai Mondiali di Powerlifting: il talento lauriota pronto a rappresentare l’Italia in Sudafrica
14/10/2025 - Francavilla: Iannini è il nuovo allenatore
14/10/2025 - Tito è 'Comune europeo dello sport 2028'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo