HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Moto d'epoca da tutta Europa fanno sosta a Rionero in Vulture

25/06/2016

L’8 luglio Rionero in Vulture si prepara ad accogliere gli equipaggi della Milano-Taranto, o semplicemente Mi-Ta per gli affezionati, la rievocazione a tappe per moto d’epoca che ogni anno attira appassionati delle due ruote da tutto il mondo.

La manifestazione giunta alla 30°edizione, è una maratona motociclistica lunga 1.400 km che permette ai partecipanti di gustare delle bellezze del nostro paese e di portare in mostra per le strade d'Italia rari modelli d'epoca tirati a lucido per l'occasione.
I posti disponibili sono limitati, in tutto 225 già esauriti a novembre, per questioni organizzative, per l'impegno che la Mi-Ta richiede ai piloti e per mantenere lo spirito autentico della rievocazione.

Partita ufficialmente alla mezzanotte del 4 luglio dall’Idroscalo di Milano, la Mi-Ta fa sosta a Rionero in Vulture in Piazza XX Settembre l’8 luglio alle ore dodici e trenta.

Gli organizzatori ringraziano la Proloco di Rionero in Vulture e il suo Presidente Cristian Strazza per la collaborazione e rivolgono ai cittadini un caloroso invito ad assistere all’arrivo degli equipaggi perché la Mi-Ta è prima di tutto una festa motociclistica che accende la voglia di libertà e i motori della fantasia.

Maggiori informazioni su percorso e moto sono disponibili sul sito www.milanotaranto.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
13/03/2025 - A Banzi ‘Terre lucane tra storia e storie’

E’ previsto per Venerdì 14 marzo alle ore 17,30 presso il Cineteatro di Banzi l’evento di presentazione del volume intitolato “Terre Lucane Il cammino di un popolo tra storia e storie”, organizzato dal Comune di Banzi e dalla Sezione Lucana dell’Accademia Tiberina di Roma. I...-->continua

13/03/2025 - Moliterno in Corto: Proiezione de "L'Arbitro" di Paolo Zucca

Prima sequenza: un pastore si porta via un agnello dal gregge di un altro pastore che ha assistito all’uccisione e al furto dell’animale. Seconda sequenza: ad un giovane arbitro di calcio viene comunicato da un improbabile dirigente federale che la sua carr...-->continua

13/03/2025 - A Marconia la giornata di selezione dei progetti di Servizio Civile

È in programma domenica 16 marzo 2025 alle ore 9 presso la sede della Pro Loco Marconia in Piazza Elettra a Marconia di Pisticci (Mt) la giornata di selezione per i giovani lucani candidati ai progetti di Servizio Civile Universale di Promozione Italia ed Ente...-->continua

13/03/2025 - A Matera un incontro di approfondimento sul delicato tema degli abusi

Lunedì 17 marzo 2025, alle ore 19:00, nel Salone “Don Franco Taccardi” della Parrocchia San Giacomo di Matera, si terrà la presentazione del libro Clero e abusi sessuali. Fra diritto canonico e diritto secolare di don Ennio Tardioli.



L’even...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo