|
Un'antologia di Emma Books dedicata a Matera2019 |
---|
21/06/2014 | La casa editrice femminile digitale Emma Books e il Women's Fiction Festival di Matera si uniscono per sostenere la candidatura di Matera a Capitale della cultura 2019. Dopo Amore, orgoglio e pregiudizio, Gli uomini preferiscono le befane e Buon lavoro!, in occasione del Women's Fiction Festival di Matera 2014 Emma Books lancia una nuova antologia a cui tutti possono partecipare tutti. Tra i requisiti da soddisfare: la lunghezza dei racconti deve essere compresa tra le 4mila e le 10mila battute spazi inclusi; i racconti devono essere ispirati da almeno una delle parole chiave di #Mt2019: coraggio, resilienza, sostenibilità, autonomia, innovazione.
L'autore deve aver partecipato al Women's Fiction Festival in qualunque edizione e deve inviare una "prova" della sua presenza a Matera (ricevuta della prenotazione, fotografie, altre testimonianze...)
I racconti devono pervenire alla mail libri@emmabooks.com con l'indicazione in oggetto "RACCONTO MATERA 2019" entro e non oltre il 31 agosto, farà fede la data di spedizione della mail. I migliori racconti verranno pubblicati tra le antologie digitali di Emma Books e presentati alla prossima edizione del Women's Fiction Festival ospitata a Matera dal 25 al 28 settembre 2014.
Per maggiori informazioni: contact@womensfictionfestival.com - libri@emmabooks.com
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
16/02/2025 - Potenza: presentazione del libro di Marco Impagliazzo I Giubilei nella Storia
Il Vice Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, ha il piacere di invitare la cittadinanza alla presentazione del libro "I Giubilei nella Storia", scritto dal Presidente della Comunità di Sant’Egidio, Marco Impagliazzo, edito da Morcelliana.
-->continua |
|
|
16/02/2025 - Il Direttore Generale dell’APT Basilicata in visita al Liceo Galilei di Potenza
Questa mattina il Direttore Generale dell’Agenzia di Promozione Territoriale (APT) della Basilicata, Margherita Sarli, ha accolto l’invito degli studenti del Liceo Scientifico "Galileo Galilei" di Potenza a dibattere sulla promozione dell’offerta turistica reg...-->continua |
|
|
15/02/2025 - Finalmente l’Area Marina Protetta 'Costa di Maratea'
Dopo un lungo ed accidentato percorso è stata finalmente presentata in un incontro pubblico organizzato da Ministero dell’Ambiente ed Ispra, la prima proposta di perimetrazione e zonizzazione dell’Area Marina Protetta “Costa di Maratea”.
A distanza di 33 a...-->continua |
|
|
14/02/2025 - Premio Olivarum, il 21 febbraio a Pantanello di Metaponto
Premio Regionale Olivarum 2024/2025: sono trentacinque i campioni di olio extravergine d’oliva pervenuti entro i termini del bando. I campioni, resi anonimi da una commissione, sono stati inviati ai laboratori del Centro Ricerche Metapontum Agrobios per le ana...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|