|
''LE NOTE DEL MELANDRO'': Un concerto omaggio a Bob Dylan |
---|
30/05/2025 | Virtu Ferries e la Camera di Commercio Italo Maltese un'alleanza strategica per il supporto alle imprese italiane offrendo un'opportunità unica per promuovere i propri prodotti e servizi a Malta.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Maltese e il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Malta.
L’azienda mette a disposizione gratuitamente spazi espositivi all'interno del Virtu Ferries Business Centre, situato nel terminal passeggeri di Malta. Un’iniziativa che intende rafforzare ulteriormente i legami commerciali tra Malta e la Sicilia, isole storicamente unite da rapporti economici e culturali.
Da oltre 35 anni, Virtu Ferries collega Malta e la Sicilia con un servizio di trasporto giornaliero e frequente, fungendo da ponte commerciale per l’importazione di merci non solo dall’Italia, ma anche dal Nord Europa. Convinta che ci sia ancora ampio margine per sviluppare questi scambi, la compagnia invita le aziende italiane a promuovere i propri prodotti e servizi al pubblico maltese attraverso questa nuova iniziativa.
Virtu Ferries è già nota per il suo impegno nel promuovere le relazioni economiche e culturali tra Italia e Malta. A maggio 2024, la compagnia ha organizzato un Open Day per celebrare questo legame, con la partecipazione dell’Ambasciatore italiano a Malta, Fabrizio Romano, della Camera di Commercio Italo Maltese e di numerose aziende siciliane.
Per maggiori informazioni su come promuovere i propri prodotti e servizi presso il Virtu Ferries Business Centre, è possibile inviare una email a sicilybusinesscentre@virtuferries.com |
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
31/05/2025 - RUPERT EVERETT primo grande ospite internazionale del MARATEALE
La star internazionale Rupert Everett sarà tra i protagonisti della nuova edizione del Marateale – Premio Internazionale Basilicata, che si svolgerà a Maratea dal 22 al 26 luglio.
Amato dal pubblico e acclamato dalla critica internazionale, Rupert Everett ha conqui...-->continua |
|
|
31/05/2025 - L'UPI Basilicata premia gli "Amici della Castagna" di Trecchina
Si è svolta nella Sala Consiliare della Provincia di Potenza, la cerimonia di consegna di un riconoscimento all'Associazione "Gli Amici della Castagna" di Trecchina.
L’iniziativa dell'UPI Basilicata, svoltasi alla presenza del Presidente Christian Giordan...-->continua |
|
|
31/05/2025 - TEDxLatronico: un'idea che prende forma – Presentata la prima edizione
Ieri alle ore 18:00, presso la Sala “Sandro Pertini” del Comune di Latronico, si è svolta la conferenza stampa ufficiale di presentazione della prima edizione del TEDxLatronico, evento che avrà luogo oggi, 1° giugno 2025, sempre nella medesima location, a part...-->continua |
|
|
31/05/2025 - Murray Abraham, Nino Frassica e Gerry Calà alcuni degli ospiti di "Matera Fictio
Il premio Oscar Murray Abraham, gli attori Nino Frassica e Gerry Calà: sono alcuni dei protagonisti della terza edizione del festival “Matera Fiction ” un evento imperdibile per gli appassionati di cinema e serie TV che dal 4 all'8 giugno, offrirà un'espe...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|