HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Teatro festival Ferrandina-A Mimì, gran finale con Gragnaniello e Laurito

24/04/2025

Mercoledì 30 aprile, la stagione 2024-25 del Teatro festival Ferrandina- A Mimì, si conclude con "Vasame", uno spettacolo che celebra l'amore in tutte le sue sfumature, e con due : Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello.

"Vasame", con la regia di Massimo Venturiello, è un viaggio emozionale guidato dalle intense melodie del cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello e dalla contagiosa energia di Marisa Laurito. Sul palco, l'attrice canta e recita "l'ammore" attraverso un caleidoscopio di sentimenti: dalla dolcezza struggente all'ilarità più spensierata, regalando al pubblico un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.

La musica di Gragnaniello, con le sue sonorità originarie, ataviche e istintive, farà da filo conduttore a questo racconto d'amore, conducendo gli spettatori a riscoprire le proprie radici e a riflettere sulla complessa condizione del mondo attuale. Un invito potente e sincero al sentimento più semplice e al contempo più totalmente risolutivo: l'amore, inteso come chiave universale.

Ad accompagnare Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in questo suggestivo percorso artistico, una band di musicisti d'eccezione: Piero Gallo (mandolina), Erasmo Petringa (violoncello) e Marco Caligiuri (percussioni).

Ingresso alle ore 20.30, inizio spettacolo alle ore 21.00.

Il costo del biglietto è di 20 euro per la platea e di 15 per la galleria, per i ragazzi sino a 16 anni platea 6, galleria 4.

I biglietti sono disponibili online al link: https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5885 e al botteghino del CineTeatro Bellocchio, sabato 26 aprile e il giorno dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

Tutte le altre informazioni relative al Teatro festival Ferrandina- A Mimì sono disponibili contattando il numero 3898311672.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/04/2025 - Inaugurata a Vietri di Potenza la “Passeggiata del Tracciolino''

Un fiore all’occhiello per tutta la comunità, un’opera di grande importanza consegnata alla comunità, una passeggiata di un chilometro, panoramica e sospesa ai lati della carreggiata, immersa nel verde, con panchine e diverse aree per il fitness. È stata inaugurata a Vietri ...-->continua

28/04/2025 - Il Cammino "Basilicata Coast to Coast" al Trentino Film Festival

Il Cammino "Basilicata Coast to Coast" sbarca al Trentino Film Festival
Lagonegro/Trento, 28 aprile 2025 – Il Cammino "Basilicata Coast to Coast", ispirato all'omonimo film di Rocco Papaleo, approda al prestigioso Trentino Film Festival. Il progetto, promo...-->continua

28/04/2025 - Inaugurato a Lauria il largo dedicato alla città brasiliana di Santos Dumont

Si è tenuta nella giornata di ieri, domenica 27 aprile, l’inaugurazione del largo dedicato alla città brasiliana di Santos Dumont, nel quartiere Pietragrossa di Lauria.
Una cerimonia emozionante, in cui sono stati ribaditi i legami che intercorrono tra le ...-->continua

27/04/2025 - A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si svolgerà, dalle ore 16:00, nella caratteristica piazza di Largo Marconi...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo