|
|
| Carnevale a Matera 2025: dal 16 febbraio al 4 marzo un ricco programma |
|---|
14/02/2025 | L’associazione culturale Cupa Cupé, col patrocinio del Comune di Matera, è lieta di invitare la stampa alla presentazione ufficiale del programma di "Carnevale a Matera 2025: passione e tradizione, uascezza 100%", un cartellone che celebra la tradizione, la passione e l’identità culturale della città dei Sassi.
L’appuntamento è fissato per sabato 15 febbraio alle ore 18:00 presso il salone parrocchiale “Maria Madre della Chiesa”, in via dei Dauni., nel quartiere Serra Rifusa Durante l’incontro, verranno svelati i dettagli della manifestazione, che quest’anno coinvolgerà cittadini e visitatori con spettacoli, musica, maschere, laboratori e rievocazioni folkloristiche.
Sarà un’occasione imperdibile per conoscere il programma delle iniziative e scoprire le possibilità di partecipazione. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/09/2026 - Successo per CODICE SORGENTE / La forma invisibile delle idee
Si conclude con un gran successo la prima edizione di Codice Sorgente, l’evento della Nuova Libbaneria Mediterranea. In 4 giorni molto intensi e speciali oltre 200 persone, hanno preso parte a incontri, laboratori, workshop, djset e una performance finale. Non solo designer ...-->continua |
|
|
|
|
18/09/2026 - Ad Aliano nasce “Calanchi del Gusto”
Nasce ad Aliano “Calanchi del Gusto”, il progetto dell’Azienda Agricola Scelzi che unisce agricoltura, famiglia, tradizione e valorizzazione del territorio lucano.
A dare una nuova forma e identità al progetto è Bruno Scelzi, 20 anni, che ha scelto di...-->continua |
|
|
|
|
18/09/2026 - Premio internazionale TC301 Athens 2026 al professore Carlo Viggiani
Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, ing. Michele Lapenna, esprime profonda soddisfazione per il prestigioso riconoscimento attribuito al professore emerito Carlo Viggiani, iscritto all’Albo, nell’ambito del 4° Simposio Interna...-->continua |
|
|
|
|
18/09/2026 - Al via la VI edizione del Come to Code
Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla VI edizione del Come to Code, l’evento organizzato dall’associazione Plug e che ha portato a Pignola dal suo esordio circa 1500 partecipanti con una media di 250 all’anno.
L’obiettivo dell’iniziati...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|