|
Lucania Street Sound: successo il primo concerto della rete delle band giovanili |
---|
3/05/2013 | Il 30 Aprile si è svolta all’Oliver di Senise una serata all’insegna dell’aggregazione giovanile sotto la bandiera della musica che ha visto partecipi numerosi giovani al primo Live del neonato movimento giovanile Lucania Street Sound.
E’ stato un vero spettacolo vedere con quanto entusiasmo e con quanta voglia di confrontarsi si sono incontrati giovani di Senise, Policoro, Sant’Arcangelo e Francavilla In Sinni.
La serata è iniziata con il gruppo Sons Sudden di Sant’Arcangelo che se la sono cavata bene anche se era il primo debutto live in assoluto , a seguire i Pause Shit di Francavilla sul Sinni che hanno movimentato la serata con la loro voglia di divertirsi senza mai prendersi sul serio.
Particolare esibizione anche degli Happy Milf di Policoro con canzoni composte ed arrangiate da loro ed un chitarrista/cantante biondo di buona presenza scenica. Dulcis in fundo chiudono la serata i Fried Peppers di Senise gruppo con una già consolidata esperienza che hanno regalato forti emozioni con una particolare versione con chitarre acustiche di “Wish you were here”.Nulla è stato lasciato al caso con uno staff adolescenziale che con grande passione ed impegno ha dimostrato di cavarsela alla grande.
Domenico Petrigliano ha curato la scenografia e il reportage fotografico con scatti acerbi ma che rilevano una promessa nel campo fotografico.
Dj Domj è stato impegnato dall’intero pomeriggio per la disposizione delle luci e regolazione mixer nonché supporto tecnico audio durante le esibizioni.
Gabriele Corizzo ha realizzato il manifesto, il battage pubblicitario ed in tempo reale , durante le prove, mandava on line sul blog del movimento foto, commenti e registrazioni delle prove.
Il tutto sotto l’occhio attento di Gerardo Cafaro patron dell’”Agglutination” presente come spettatore ma con l’orecchio teso verso questi nuovi giovani talenti.
Insomma come diceva Frank Zappa “Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio”
ADC
|
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|