HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Aperte le iscrizioni al Master in Business Administration

8/03/2018

L’Università degli Studi di Basilicata, in convenzione con l’INPS di Basilicata, ha aperto le iscrizioni al Master Universitario di II livello in “Business Administration (MBA) – Curriculum Executive” anno accademico 2017-2018.
Il Master, istituito presso il Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Ateneo lucano è di durata annuale ed è destinato alla formazione, riqualificazione e aggiornamento di dipendenti della Pubblica Amministrazione in possesso di Laurea specialistica o magistrale, appartenente a qualunque classe, di Laurea vecchio ordinamento o di un titolo accademico estero equiparabile.
I posti disponibili sono 22, dei quali 5 sono finanziati dall’INPS mediante l’assegnazione di borse di studio riservate ai dipendenti della pubblica amministrazione in servizio, iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, che risulteranno aver conseguito l’ammissione al corso a seguito di apposita selezione, per titoli e colloquio, effettuata dall’Università.
Il termine di presentazione della domanda, da inoltrare esclusivamente on line, è fissato al 22 marzo 2018. La selezione si svolgerà il giorno successivo, 23 marzo, e l’inizio del corso è previsto per il prossimo 30 marzo 2018.
L’iniziativa promossa dall’INPS e realizzata dall’Università di Basilicata, in collaborazione con altri partners istituzionali, costituisce un’opportunità per i dipendenti pubblici che abbiano interesse e motivazione a intraprendere o accelerare la propria carriera come manager pubblici e un investimento per l’arricchimento tecnico-professionale e personale dei funzionari pubblici impegnati in contesti avanzati e complessi.
L’ INPS curerà la massima divulgazione dell’informazione presso le pubbliche amministrazioni regionali attraverso i canali istituzionali. Per ogni dettaglio si rinvia, comunque, alla consultazione del Bando sul sito dell’Università, al link http://www2.unibas.it/mba , e alla consultazione del bando per accedere alla borsa di studio sul sito dell’INPS www.inps.it.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/03/2025 - I Carabinieri Forestali incontrano gli studenti

Sono stati una serie di incontri ricchi di spunti di riflessioni e di informazioni. Sono quelli organizzati nei giorni scorsi dal Reparto Carabinieri Parco Nazionale del Pollino attraverso i suoi numerosi Nuclei presenti in collaborazione con il Nucleo Cites Basilicata sul t...-->continua

10/03/2025 - INPS. ''Guardiamo al Futuro'' – Giovani e Istituzioni a confronto per nuove opportunità di crescita e lavoro

Venerdì 14 marzo 2025, presso la sala conferenze del Polo Bibliotecario, con inizio alle ore 9:00, l’INPS di Basilicata, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Potenza, realizzerà l’evento “Guardiamo al futuro”, un confronto tra la comunità giovanile de...-->continua

9/03/2025 - Rotonda: la Compagnia Teatrale ‘Liberamente’ scelta per l’evento ‘Incroci’

Sarà la Compagnia Teatrale Amatoriale "Liberamente" di Rotonda a rappresentare la Basilicata all'evento "Incroci", organizzato dalla UILT (Unione Italiana Libero Teatro). La kermesse teatrale interregionale prevede il coinvolgimento di una Compagnia per ogni r...-->continua

9/03/2025 - L’8 marzo omaggio alle donne con la poesia e l’arte nel Salotto Donata Doni

Il salotto Donata Doni l 8 marzo pomeriggio nella sala consiliare di Lagonegro ha omaggiato la donna, la bellezza attraverso la poesia e l’arte raccontando la storia della donna tra passato e presente .
UN OTTO MARZO DI RIFLESSIONE a 50 anni dalla nascit...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo