HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Sant'Arcangelo: incendio in un'abitazione, una vittima

30/01/2020



ORE 12.27Purtroppo si è verificato quello che molti temevano. L'uomo, 74 anni, che viveva nell'abitazione che questa mattina ha preso fuoco a Sant'Arcangelo, era ancora al suo interno. I Vigili del Fuoco lo hanno trovato senza vita.

Ricordiamo che l'incendio si è propagato nel centro storico di Sant'Arcangelo, questa mattina, in un'abitazione del vico II San Giovanni nel rione 'Orto Bianchino'. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Villa d'Agri e Potenza, oltre ai carabinieri di Sant'Arcangelo e la Radiomobile da Senise, alla Polizia locale. Presenti anche i volontari dell'associazione Pama con un'ambulanza.
Il pericolo che all'interno dell'abitazione ci fossero bombole di gas sta rendendo molto difficili le operazioni di spegnimento. Per precauzione è stato chiesto di staccare le utenze di gas delle case circostanti.

Carlo La Grotta
lasiritide.it





ALTRE NEWS

CRONACA

26/08/2025 - Brienza, scontro frontale tra auto e van: nove feriti, alcuni gravi
26/08/2025 - Matera, intervento salvavita su due bambini feriti in seguito a incidente
26/08/2025 - A Genzano di Lucania nasce una bambina grazie all’equipe del 118 Basilicata
26/08/2025 - Soccorso alpino lucano: intervento ad Altamura in supporto della Puglia

SPORT

26/08/2025 - Rinascita Volley Lagonegro si raduna al Kiris Hotel di Viggiano
26/08/2025 - Lega Pro. Picerno, vittoria sfumata nel finale: a Cerignola finisce 2-2
25/08/2025 - Ferrandina, impresa di coppa: eliminato il Barletta ai rigori
25/08/2025 - Muro Lucano: centro sportivo intitolato a fratelli Farenga, fondatori del Boca

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo